Naz.A5* di Truccazzano, nuovi risultati per il nostro team

23 aprile 2018

Siamo rientrati dal nazionale a 5* di Truccazzano (Le Scuderie del Leon d’Oro, 20-22 aprile) con buoni risultati, non solo miei personali, ma di tutto il team: in evidenza l’ottima gara di Licinio Grossi con il suo Diego PD (Kwpn 2008), cui è andata la Piazza d’Onore del Gran Premio 145 in 2 manches (0/0; 43″:32), eccezionale lavoro di Licio in sella al suo fenomenale olandese, grande la soddisfazione per tutti noi! clicca qui per vedere il video del loro barrage!

Per ciò che mi riguarda, sono stato impegnato con 5 cavalli di Licinio, tutti in lavoro; Nequila – in copertina – maschio holsteiner 2011 da Nekton x Corrado II, con la stessa mamma di Lintea Tequila, Orania II – f.c. nelle gare dei sei anni, ha dimostrato di avere stoffa; ora proseguiamo con il lavoro e stiamo a vedere.

Nequila

In gara con me anche My Cool PassionClarico, Quintino e il giovane Cascorado, che hanno portato conferme sul buon proseguimento del lavoro, non meno che le indicazioni per gli aggiustamenti da fare. Portiamo a casa un 5° e un 6° posto venerdì 21 aprile nella C140 a tempo, rispettivamente con Clarico e My Cool Passion.

Un errore al base del Gran Premio con Clarico ci ha precluso il barrage, ciononostante posso dire che siamo pronti e competitivi per queste gare. Super Bene il piccolo Cascorado, che prosegue il suo perfezionamento nelle categorie riservate ai cavalli di 5 anni:

Terza la posizione meritata ieri con Quintino nella C130 a fasi consecutive:

Lavoro e verifica del lavoro in gara: andiamo avanti, con la forza scaturente dalle conferme e le consapevolezze che sempre portano gli aggiustamenti da fare. Super Team!
Grazie ai miei supporter: Zandonà – Equestrian, Omnia Creative, BAC Technology for horses and riders

Contatti Ufficio stampa: clicca qui