Conclusa un’altra ottima esperienza al Toscana Tour 2018 – CSI3*

1° aprile 2018

Stiamo rientrando dalla terza settimana di competizioni al Toscana Tour 2018 (Arezzo Equestrian Centre): non posso che ritenermi soddisfatto, e so di non parlare solo su di un piano personale, ma anche a nome di Licinio e di tutto il team. Tutti i cavalli presentati hanno dato e fatto del loro meglio, nel modo più sereno possibile, ottenendo anche buoni risultati. Spero abbiate trascorso una serena Pasqua: io oggi ho terminato questa settimana di gare in sella alla favolosa Grupo Promo Alandia S., che ha meritato il 5° posto nella 140 a tempo (circuito Silver):

Grupo Prom Alandia S.

La soddisfazione più grande è certo arrivata da My Cool Passion; il 4° posto di ieri nella gara alta (150) Longines Ranking Class ha confermato la sua preparazione e, anche, la sua competitività in queste categorie. Molto bene anche il piccolo Cascorado, al suo debutto in gare internazionali riservate ai cavalli di 5 anni, ha saltato veramente bene.

My Cool Passion

Cascorado

Cascorado

Si rientra da Arezzo dunque, con punti fermi sui quali ragionare per proseguire con uguale profitto questo cammino, e si conclude l’esperienza al Toscana Tour 2018; il prossimo appuntamento sarà, sempre qui, con il Campionato. Doveroso il mio grazie ai miei supporter, Zandonà Riding ed Omnia Creative. Ma anche a tutti coloro che, attraverso i social network, mi rendono partecipe della loro presenza, del loro tifo e sostegno costante … ecco, ogni mia gioia è certo amplificata dalla vostra presenza! Auguri a tutti, felice Pasqua!